mercoledì 12 Giugno 2024 - Anno 33

“Cabaret per la Vita”

Partner

L’Officina dell’Arte di Bosconero porta in scena una serata/spettacolo di beneficenza in calendario sabato 25 maggio al teatro Civico di Bosconero.
L’evento, dal titolo “Cabaret per la Vita”, è in special modo dedicato a Daniele Zafferoni, tecnico fonico e luci da sempre collaboratore del Teatro di Bosconero mancato qualche mese fa. La performance vedrà la partecipazione di alcuni dei più amati cabarettisti e attori del panorama canavesano e regionale, uniti da una nobile causa: raccogliere fondi a favore dell’Associazione “Sideo”, ovvero solidarietà internazionale alle donne con esperienze oncologiche. Una valanga di risate e divertimento con le gag esilaranti di comici e attori di talento, tra cui Niko Ferrucci e Mauro Stante di Campotheatro, Giancarlo Moia e i “Volti Anonimi” e Claudi Marcone, solo per fare alcuni nomi.
Oltre allo spettacolo, ci saranno momenti di riflessione e testimonianze che metteranno in evidenza l’importanza della solidarietà e del supporto psicologico verso quelle donne che affrontano queste difficili patologie. Grazie ai fondi raccolti sarà possibile finanziare nuovi programmi e ricerche, terapie innovative e attività di prevenzione.
L’evento è aperto a tutti e il biglietto di ingresso costa 10 euro. Questo per vivere insieme una serata speciale all’insegna della generosità e della speranza. Perché insieme, con un sorriso, possiamo anche fare la differenza.
Maggiori informazioni al 3893126525. Tutta la kermesse è presentata da Sonia Caramma, sul palco si
alterneranno i “Volti Anonimi”, “I Fuori …Lege”, Niko Ferrucci”, “Mauro Stante”, “Teatrino… La Rosa dei Venti”, “Giancarlo Moia”, “La Compagnia del Corso”, “Luca Moine” e la cantante “Giorgia Giorgi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli