mercoledì 12 Giugno 2024 - Anno 33

“INNAMORATI DI ME!”

Partner

Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale nell’ambito del progetto “Innamòrati di me!” con una serata al Civico Museo Archeologico. Sabato 08 giugno gli studenti delle classi 3I e 4I del Liceo Artistico dell’Istituto di Istruzione Superiore “G.Parodi” e le classi 3A e 4A del settore Economico indirizzo Turismo dell’Istituto di Istruzione Superiore “Rita Levi Montalcini” presenteranno in modalità “young friendly” il progetto ai loro coetanei.
L’iniziativa unisce due eventi: la notte europea dei musei, che non ha avuto luogo a causa delle avverse condizioni metereologiche e la promozione del progetto “Innamòrati di me!”, realizzato dagli studenti dei due Istituti.
La serata avrà inizio alle 21:00 e prevede l’ingresso gratuito al Civico Museo Archeologico con visite guidate e un momento di intrattenimento musicale.
Un’occasione importante per i giovani che diventano protagonisti del fare cultura in città e ambasciatori del patrimonio archeologico locale presso la fascia più giovane della cittadinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli