Ermes Cantù espone nella città di Acqui Terme, l’inaugurazione il prossimo 1° Marzo alle ore 16.00 e rimarrà aperta fino al 16 Marzo incluso. La mostra si terrà nella città di Acqui Terme, presso Palazzo Robellini in Piazza Levi, 4 la mostra dell’artista Ermes Cantù, dal titolo “Mostra Personale Ermes Cantù – Tracce di Colore”.
L’invito a partecipare al momento culturale della città é autorizzato dal Sindaco è il Dott. Danilo Rapetti Sardo Martini, Patrocinato del Comune con Delibera N° 47 e dal rispettivo Assessorato alla Cultura.
Cantù nasce a Pozzuolo Martesana Milano, lavora per la Ferrero sino al pensionamento.Sin da piccolo esprime un grande interesse per li disegno ma é anni dopo che l’incontro con il pittore Sana di Bergamo, consolida in lui la sua passione per l’Arte ed inizia a dipingere usando i colori ed è subito
amore la pittura e per i grandi artisti. I primi dipinti li espone ad Osio, altri a Genova seguiti da mostre a Pegli ed in altri siti della Liguria.
amore la pittura e per i grandi artisti. I primi dipinti li espone ad Osio, altri a Genova seguiti da mostre a Pegli ed in altri siti della Liguria.La Curatrice Signora Velo ed il Senatore Icardi Prof. Adriano, Docente di Italiano e Latino sostengono ed appoggiano l’Artista al quale va il ringraziamento per l’impegno profuso per realizzare questa esposizione nella nostra bella Città di Acqui Terme, inoltre il Senatore onorerà tenendo il gradito discorso di apertura.








