lunedì 17 Novembre 2025 - Anno 34

Evento Posticipato – Unisciti anche tu per dire STOP alla violenza!

Partner

A causa delle avverse previsioni meteo, l’evento FLASH MOB STOP ALLA VIOLENZA previsto per domenica 16 novembre 2025 viene rinviato a data da destinarsi.
La decisione è stata presa per preservare il grande impegno dei ragazzi e delle ragazze coinvolti nell’organizzazione e nelle coreografie.
Il posticipo permetterà inoltre di programmare una nuova data che consenta di raggiungere e sensibilizzare il maggior numero di persone possibile.
L’invito resta lo stesso: impara la coreografia e partecipa al FLASHMOB “Stop alla violenza”, un evento dedicato alla sensibilizzazione contro ogni forma di violenza e stalking. Vedi tutorial su www.pariopportunita.comune.acquiterme.al.itUn’occasione per ballare, condividere e far sentire la propria voce. Restate aggiornati per la nuova data!
A cura dell’Assessorato alle Pari Opportunità della Città di Acqui Terme, in collaborazione con le associazioni e scuole di danza del territorio.
#AcquiTerme #Flashmob #StopAllaViolenza #1522 #PariOpportunità #InsiemeSiPuò #NoAllaViolenza

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli