DUE PUNTATE DELLA TRASMISSIONE “NON VEDO L’ORA” DEDICATE AL PAESE DEI SANTI
Giovedì 8 e Venerdì 9 Gennaio, alle 20.30 su GRP (Canale 15)
Ribalta televisiva per Castelnuovo Don Bosco: il cosiddetto “paese dei Santi” è infatti oggetto di due puntate della trasmissione “Non Vedo l’Ora” condotta dal giornalista Roberto Monteriso e in onda in prima serata su GRP Piemonte (canale 15 del digitale terrestre). Giovedì 8 e venerdì 9 gennaio, si parlerà del paese situato a cavallo fra l’Astigiano, il Monferrato e le terre del Chierese e Torinese, a partire dalle ore 20.30 nella trasmissione dedicata al “Piemonte delle Meraviglie”.
Molti i temi trattati e i volti intervistati: dal Colle Don Bosco al tartufo, dalle ricchezze agroalimentari alla storia e cultura senza dimenticare gli eventi.
“Ringraziamo la troupe di GRP Piemonte per averci fatto visita e raccontato le peculiarità del nostro Comune ad un ampio pubblico contribuendo così a promuovere il nostro territorio. Invito tutti – è il suggerimento del sindaco di Castelnuovo Don Bosco Umberto Musso – a seguire la trasmissione per poter scoprire tanti aspetti che fanno grande Castelnuovo Don Bosco per chi vive questa comunità e per chi già la frequenterà o vorrà visitarla dopo aver visto i servizi di ‘Non Vedo l’Ora’.”





