venerdì 19 Aprile 2024 - Anno 33

Il 5 FEBBRAIO OPEN DAY IN CROCE VERDE OVADESE

Partner

La Pubblica Assistenza Anpas, Croce Verde di Ovada invita i cittadini, e in particolare i giovani, interessati a conoscere le attività e i servizi della Croce Verde a partecipare all’open day che si terrà il 5 febbraio, dalle 9 alle 18, presso la propria sede in largo 11 Gennaio 1946, 6 a Ovada.
Durante l’open day del 5 febbraio saranno inoltre presentati i progetti di Servizio civile universale rivolti alle ragazze e ai ragazzi dai 18 ai 28 anni e le modalità per candidarsi.
La Croce Verde di Ovada mette a disposizione dei giovani 14 posti per il servizio civile di cui due per la sezione di Basaluzzo. Gli ambiti di intervento sono il trasporto infermi per i servizi di tipo socio sanitario e quello del soccorso in emergenza 118.
Per orientare i giovani nella scelta dei progetti di servizio civile e negli adempimenti richiesti, Anpas Piemonte ha predisposto un sito web dedicato http://serviziocivile.anpas.piemonte.it/
La presentazione delle candidature va fatta esclusivamente su piattaforma on line del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale: https://domandaonline.serviziocivile.it
entro le ore 14.00 del 10 febbraio 2023. L’accesso alla piattaforma Domanda On Line deve avvenire con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Per informazioni e adesioni all’open day contattare la Croce Verde Ovadese al numero tel. 014380520 o tramite email e info@croceverdeovadese.it.
La Pubblica Assistenza Anpas Croce Verde Ovadese effettua servizi di emergenza 118, trasporti ordinari a mezzo ambulanza come dialisi e terapie, trasporti interospedalieri, accompagnamento disabili e assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni sportive. Complessivamente svolge oltre 8mila servizi annui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli