Grande stupore venerdì sera per chi transitando in Corso Italia ha visto il Mondadori Bookstore illuminato e gremito di persone in pigiama!
Era in corso infatti la prima edizione della Silent Reading Night, organizzata in collaborazione con l’Enoteca Regionale Terme e Vino. Numerosi sono stati i lettori che hanno goduto della possibilità di attingere allo sterminato catalogo di libri della Mondadori o che hanno preferito portarsi un libro da casa per una lettura condivisa, in tutta libertà, sui tappeti e sui cuscini sparsi fra gli scaffali.
“Il connubio libro/vino è rappresentativo della cultura del territorio” dice Alessio Lo Sardo dell’Enoteca Regionale, che ha ideato la serata, “la grande partecipazione e l’entusiasmo che ha accolto questa iniziativa conferma ancora una volta che facendo sinergia con le varie realtà della nostra città si riescono ad organizzare occasioni di socialità e divertimento anche con poche risorse.
La consolidata collaborazione con la libreria Mondadori ha già visto diventare “Un calice con lo scrittore” una rassegna letteraria di riferimento per l’intero comprensorio e a questo proposito vi diamo appuntamento venerdì 19 giugno con la prossima presentazione che verrà protagonista Manuel Bova”.

MONDADORI BOOKSTORE ACQUI TERME – SILENT READING NIGHT








