lunedì 13 Ottobre 2025 - Anno 34

“RICOMINCIAMO”: UN VORTICE DI RISATE CON LA COMPAGNIA “CARRABE’”

Partner

SABATO 5 APRILE AL TEATRO CIVICO DI BOSCONERO (TO).

La Compagnia “Carrabbè” è pronta a farvi tornare a ridere come non mai con il suo nuovo spettacolo “Ricominciamo”, frizzante e coinvolgente commedia che regala risate a crepapelle e momenti di pura leggerezza. Un’attraente opportunità di vivere una serata all’insegna del divertimento, dove la realtà e la fantasia si mescolano in un turbinio di situazioni imprevedibili e personaggi esilaranti.
Nel cuore di “Ricominciamo” un mix irresistibile di sketch comici, una serie di situazioni con una storia da raccontare e un modo unico di vedere la vita. Un rapinatore alle prime armi si trova a fare i conti con momenti molti più strani di quanto potesse immaginare, un’anziana signora che non smette di pregare e, ancora, appuntamenti che vorresti dimenticare, ma che ti restano impressi nella memoria. Il tutto condito con un’ironia che sa giocare con la quotidianità, trasformando ogni scena in un’occasione per ridere di gusto.
Davvero una serata speciale, dove l’unica regola è divertirsi. Lo spettacolo “Ricominciamo” è una proposta ideale per chi cerca un po’ di spensieratezza, voglia di sorridere e lasciarsi alle spalle le preoccupazioni quotidiane. Il sipario si alza intorno alle 21.00 e il biglietto di ingresso costa 5 euro.
Maggiori i
nformazioni e prenotazioni si possono avere al numero 3893126525.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli