venerdì 19 Dicembre 2025 - Anno 35

“QUANDO SI FA CABARET” TEATRO DI BOSCONERO

Partner

Prosegue la stagione teatrale curata dall’associazione Officina dell’Arte e il prossimo appuntamento promette una serata scoppiettante all’insegna del divertimento. Sabato 13 dicembre, alle ore 21.00, il Teatro Civico di Bosconero (via Villafranca) ospiterà lo spettacolo “Quando si fa Cabaret”, proposto dalla compagnia Arte Prima.
Guidato dalla regia di Roberto De Angelis, con la direzione musicale di Alessandro Camano e le coreografie di Marzia Caruso, lo show proporrà agli spettatori un viaggio nel mondo del cabaret in chiave musicale, unendo ritmo, ironia e talento interpretativo.
Sul palco si alterneranno artisti come Roberto Loi, Luna Maniscalchi e Aldo Calabrese, insieme al resto della compagnia, per dare vita a una performance energica e coinvolgente. Dopo il successo del musical Pinocchio, la compagnia Arte Prima di Volpiano torna al suo grande amore – il cabaret – proponendo una versione frizzante e musicale del genere, capace di catturare l’attenzione del pubblico di ogni età.
Una serata pensata per ridere, emozionarsi e godere di uno spettacolo di qualità. Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro.
Per informazioni: 328 2198601 – 389 3126525. L’appuntamento è fissato: si comincia a ridere alle 21.00. Prossimo spettacolo “Jingle Bell Cabaret”, sabato 20 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli