giovedì 22 Aprile 2021

VIAGGIARE SI PUO’: UN MOMENTO DI EVASIONE CON LE GRAPPE BERTA

Partner

In un periodo in cui le pareti della libertà sembrano stringersi e i confini sono difficili da superare, le Distillerie Berta ci invitano a un atto di fiducia, di fantasia e di amore per il viaggio, celebrandolo con la grappa invecchiata Villa Prato.
La famiglia Berta parla ancora una volta attraverso le voci dei suoi collaboratori, che nella campagna “Let’s Travel!” rivivono le emozioni dell’esplorazione e ci ricordano che ogni giorno è un nuovo viaggio – un viaggio che, quando non può succedere davvero, si può immaginare, chiudendo gli occhi e godendosi sfumature e sensazioni di profumi e sapori.
Ad accompagnare questo percorso dei sensi c’è Villa Prato Grappa Invecchiata, realizzata in onore dell’antica dimora omonima: la residenza settecentesca Villa Prato è stata acquistata dalla famiglia Berta nel 2007 e trasformata, grazie ad un ambizioso progetto di ristrutturazione, in un esclusivo Relais con spa per valorizzare il paesaggio del Monferrato, divenuto Patrimonio dell’Unesco.
Luogo di ospitalità e, in quanto tale, culla del viaggio, Villa Prato ha riaperto le porte agli avventori ed è pronta, come la grappa a lei dedicata, ad offrirci un’occasione di evasione e riempirci i sensi.

Villa Prato

La grappa invecchiata Villa Prato è prodotta distillando le vinacce provenienti dalle zone tipiche di produzione, selezionate dai migliori produttori. Il metodo di distillazione è discontinuo, tramite caldaie in rame a vapore; la grappa è affinata negli ultimi 24 mesi in legno per esaltarne maggiormente gli aromi. Disponibile anche nella linea Giovane, risultato di attente selezioni di ottime grappe prodotte nell’ultima campagna di distillazione.
La novità di quest’anno è Villa Prato Acquavite di Vino, invecchiata 25 anni. Un’altra tappa del cammino è stata raggiunta.
Anche l’etichetta porta con sé il fascino del viaggio: le mongolfiere, simbolo di libertà e spensieratezza, accompagnano i fruitori in una fuga dell’immaginazione alla scoperta di questo raffinato prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli