domenica 5 Dicembre 2021

LA ROTONDA DEL VESPA CLUB ACQUI TERME

Partner

Lo scorso 19 settembre si è svolto il 1° raduno della Vespa Club Acqui Terme, grande successo per il numero di partecipanti, oltre 350  le Vespe aderenti  e 35 Vespa Club presenti provenienti un po’ da tutt’Italia.
Un carosello colorato di scooter più o meno “vecchi” ha simpaticamente invaso la città e portato una scoppiettante e chiassosa allegria in una domenica che doveva essere piovosa.
Nonostante le previsioni meteorologiche  avverse siamo riusciti ad effettuare un giro panoramico sulle colline acquesi di 50 km. passando indenni fra una nuvola e l’altra; previsioni che comunque non avevano spaventato il popolo vespista, che ha sfidando il meteo molti di loro erano già presenti in città il giorno prima.
Grazie alla manifestazione si sono riusciti a raccogliere fondi per l’acquisto di due defribrillatori da donare alla città per il progetto “Città cardio protetta”.
Paghi del risultato ottenuto abbiamo pensato  di richiedere all’Amministrazione comunale una rotatoria che ci rappresentasse, un punto di identificazione sul territorio per gli appassionati acquesi della mitica “Vespa”.
La concessione è stata accordata per la rotonda di intersezione fra Via Carlo Marx e Corso Divisione Acqui, sulla quale sono state posizionate le sagome stilizzate di due vespe con il Logo del Vespa Club Acqui Terme.
Siamo riusciti a realizzare il progetto grazie ad un contributo economico del Gruppo COLLINO S.p.A, dall’UNICAR S.p.A nuova Concessionaria PIAGGIO per la provincia di Alessandria, da Autoricambi POLENS, dall’ACQUIFER s.r.l. e la T2 Costruzioni meccaniche.

Da oggi il Vespa Club Acqui Terme ha una rotonda!
Da oggi lo spazio accanto alla rotonda diventerà punto di incontro per tutti i vespisti acquesi, punto di partenza per i raduni.
Auspichiamo che questo “punto di riferimento” sia di stimolo per l’aggregazione di neofiti della mitica due ruote. Potete inoltre seguire tutti i raduni e manifestazioni a cui partecipiamo direttamente sulla nostra pagina Facebook: Vespa Club Acqui Terme.
E ricorda: “se hai una Vespa sei dei nostri! Ti aspettiamo!”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli