sabato 26 Novembre 2022

NOVI MOTOR SHOW

Partner

Novi Ligure 28/29 maggio 2022

Si svolgerà a Novi Ligure nell’ultimo week end di maggio la prima edizione del Novi Motor Show organizzata dall’eclettico pasticcere/modello Giovanni Lasagna Vanja con la direzione artistica del noto conduttore e opinionista  televisivo Rai/Mediaset Valerio Merola.
È stata già definita la “festa dei motori” per i numerosi partecipanti provenienti da tutto il nord Italia che hanno confermato la loro presenza, l’iscrizione è gratuita, sono già iscritte più di cento auto oltre a moto e ad una rappresentanza del Vespa Club Acqui Terme.
Vi saranno esposte auto storiche di grande valore collezionistico by RIVS (Registro Italiano Veicoli Storici), auto classiche, youngtimer (anni ‘70/‘80), auto da rally come la Lancia Delta integrale Martini vincitrice di molti trofei internazionali di rally, ma anche auto tuning del club Low Land.
Sulla piazza ex corriere di Novi Ligure (di fronte alla pasticceria Lasagna) sia il sabato 28 che la domenica 29 saranno a disposizione gratuita del pubblico tre simulatori di guida professionali (utilizzati anche dal team Ferrari) con la possibilità di cimentarsi in gare e vincere dei premi.
Il pomeriggio di sabato 28 vi sarà l’esposizione di alcuni esemplari delle auto iscritte nel centro storico di Novi con apericena offerta ai partecipanti dalla associazione “Cuore di Novi”.
Alle 17,30 di sabato 28 partiranno le emozionanti esibizioni acrobatiche di moto freestyle motocross by Riotriders coordinate dal pilota novese Alessio Ponta.
Non mancherà l’attenzione ai bambini con uno spazio kart appositamente dedicato ai bambini 9/12 anni.
La Scuderia Ferrari Club Novi Ligure sarà presente con venti fiammanti Ferrari.
La sera di sabato 28 alle ore 21 spettacolo di lancio dell’evento presentato da Valerio Merola con ospiti musicali, sfilata di moda by Boutique Per Sempre e accessori occhiali Ottica Bianchi con top model,  esibizione glamour di Vanja, dj set con Francesco Fontes DJ e Gianni Canova DJ.
Domenica 29 per non privare gli appassionati di Formula 1 del Gran Premio di Montecarlo sarà allestito un grande schermo ledwall sulla piazza per seguire la gara.
Tutto l’evento sarà seguito dalla troupe di SKY che registrerà uno Special televisivo che sarà trasmesso su SKY nazionale.
Il Novi Motor Show ha il Patrocinio ufficiale del Comune di Novi Ligure.
Gold Sponsor TECNOCASA affiliato di Novi Ligure by Silvio Guidotti e HADO acqua idrogeno alcalina by Sebastiano Reale.
Partner dell’evento la azienda novese leader della dermocosmetica:  INNATE.
Sponsor sostenitori: FABRIZIO REMOTTI studi dentistici, PER SEMPRE abbigliamento, ITALVALV, OTTICA BIANCHI, AMG Auto Multimarche GAGLIANO, Ditta A.S.I srl.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli