domenica 3 Marzo 2024 - Anno 33

CINEMANDO SOTTO LE STELLE

Partner

L’Amministrazione comunale Vi invita al cinema con una selezione di film per adulti e famiglie con quattro pellicole di qualità per una rassegna che è ormai una consuetudine. Cinemando sotto le Stelle, dopo le prime due date al Teatro Romano si sposterà in corso Bagni ed in piazza Foro Boario. Le proiezioni saranno ad ingresso gratuito con inizio alle ore 21.30. In caso di maltempo le proiezioni si terranno alla sala Convegni Ex Kaimano.

Primo appuntamento giovedì 20 luglio con la pellicola Maleficent, con una perfida Angelina Jolie diretta da Robert Stromberg. Film fantasy per famiglie che vede la protagonista nei panni della strega cattiva che insegue la bella addormentata nel bosco in una rilettura della famosa favola Disney. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 2 candidature a Critics Choice Award.

Il 26 luglio sempre al Teatro Romano sarà la volta di Maleficent 2 – Signora del Male che vede nuovamente Angelina Jolie nei panni di Malefica, la perfida strega.

Giovedì 3 agosto
la rassegna si sposta in corso Bagni con una pellicola recentissima, uscita al cinema il 18 agosto 2022: Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo. L’avvincente saga dei buffi personaggi gialli vi incollerà allo schermo. Sono gli anni ’70 quando Gru aspira a diventare un vero supercattivo. Architetta un piano malvagio, e ruba una pietra che affida a un Minion e da quel momento inizia l’avventura.

La rassegna chiude mercoledì 23 agosto in piazza Foro Boario con Il Re Leone, uscito nelle sale nel 2019, il film Disney diretto da Jon Favreau rivisita il cult d’animazione del 1994 in maniera digitalizzata e fotorealistica. Il film, già campione d’incassi, ripropone in versione live-action uno dei classici d’animazione più amati di sempre, entrato nel cuore degli appassionati e nella storia del cinema. Ripercorrendo le vicende di Simba e degli altri iconici protagonisti della storia saremo affascinati da questa nuova versione.
“Torna la magia del cinema all’aperto – commenta l’assessore al Marketing Territoriale, Rossana Benazzo – un appuntamento tradizionale del cartellone estivo che anche quest’anno ci accompagnerà nelle serate di luglio ed agosto, con film adatti a tutte le età e a tutti gusti. Una formula vincente ed intramontabile”. Vi aspettiamo sotto le stelle”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli