sabato 20 Aprile 2024 - Anno 33

SCOMPARIRÒ

Partner

AURA pubblica il suo primo singolo R&B

Fuori da venerdì 16 febbraio 2024 per Platinum Label il primo singolo di AURA.
SCOMPARIRÒ è il primo lavoro con cui l’Artista AURA si presenta alla scena musicale R&B, POP con sonorità ed influenze molto americane.
Il singolo, parla di un’esperienza amorosa tossica, in cui la persona si sente avvelenata nel profondo. Infatti il brano esprime in tutte le sue sfaccettature il desiderio da parte dell’innamorata di fuggire una volta per tutte da questa relazione per trovare nuovamente la serenità.
Il tutto viene risaltato dalla produzione in stile R&B con influenze americane prodotta da Dany De Santis.
Scopri il brano:
https://orcd.co/scompariro
BIO:
Martina, in arte AURA.
Un sottile campo di radiazione luminosa circonda di influenze artistiche una bambina che sin dalla sua infanzia, circondata da una famiglia creativa, scopre il suo campo artistico di appartenenza: la musica. All’età di sei anni, comprendendo il suo potenziale vocale, decide di presentarsi al mondo della musica come voce bianca in un coro gospel.
Influenzata da ritmi r’n’b e cantautorali durante la sua adolescenza, AURA decide che l’arrivo dei suoi trenta anni saranno anche il momento di interfacciarsi alla scena musicale pop italiana con un progetto nuovo, dalle note calde e ritmi dalle influenze americane.
Pubblica così il suo primo singolo “SCOMPARIRÒ” con Platinum Label, prodotta da Dany De Santis.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli