lunedì 27 Maggio 2024 - Anno 33

PRIMO FLOW pubblica il suo primo singolo CLASSE A

Partner

Classe A’’ è il primo brano rilasciato sotto nome ‘‘Primo Flow’’, prodotta da GT HNGR, il pezzo ha un testo molto introspettivo, Marcelo C.P. e Samuelinho si mettono a nudo mettendo in contrasto due situazioni e due approcci al beat diversi.
Il brano ha un suono molto “soul’’, poichè è la prima volta che i fratelli si aprono in questo modo, mostrando il loro lato emotivo.
Pubblicando in precedenza altri brani ma come artisti singoli, si può intuire non solo la ‘trasformazione’ che hanno avuto ma anche la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo che non è esattamente nelle ‘corde’ usate di solito.
Il brano cerca di evidenziare il parallelismo fra due storie, una d’amore, l’altra di strada.
Il beat ha un piano molto profondo e suoni molto curati, da chitarre reali alle batterie curate da Massa a tutto il reparto fonico/artistico curato da GT HNGR.

PRIMO FLOW è un collettivo Rap, composto da Samuelinho,GT HNGR e Marcelo C.P.
Partendo dalla provincia di Milano, il gruppo nasce nel 2017 come crew rap capitanata dai fratelli Marcelo C.P. e Samuelinho.
Iniziano con dei singoli ed esordiscono ufficialmente nel 2020 con ‘’4 Spalle Avanti & Scimiè’’ prodotta da Seck come progetto iniziale.
Nel 2021 escono con un EP di nome “PRIMO’’ contenente 8 traccie, tra cui brani dal calibro di “Loco Loco’’, “Moonlight’’ e “Guèrra’’
Nel 2022 inizia la collaborazione interna nel gruppo con GT HNGR e nello stesso anno pubblica il suo singolo d’esordio di nome “Forte’’ e nel 2023 la collaborazione con Samuelinho “In Giro La Notte’’.
Nel 2024 inizia un nuovo capitolo per il team, dando nuova vita al progetto con la partecipazione attiva di figure importanti per il collettivo.
Il 17/05/24 Primo Flow rilascia ‘CLASSE A’ prodotta daGT HNGR, evidenziando appunto la voglia di portare un suono nuovo e l’evoluzione che c’è stata dal 2017 ad oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli