martedì 10 Settembre 2024 - Anno 33

“Francesco, il Lupo e il Principe di Siddartha”

Partner

Gli appassionati di teatro sono invitati a vivere un’esperienza coinvolgente sabato 14 settembre alle ore 18.00 al Rifugio Geat in Val Gravio, località Pianetti a San Giorio di Susa(To). Andrà in scena lo spettacolo “Francesco, il Lupo e il Principe di Siddartha”: una produzione del Mutamento Zona Castalia di Torino. La drammaturgia e la regia sono firmate da Giordano Vincenzo Amato. Lo spettacolo vede protagonista l’attrice Amandine Delclos, accompagnata dalle musiche dal vivo di Claudio Micalizzi.
La pièce porta gli spettatori in un universo immaginifico, dove i sogni si intrecciano con la realtà, dando vita a un racconto emozionante e al tempo stesso profondo. La storia, ambientata nella pittoresca Umbria, narra le avventure di Dasa, un bambino straordinario che, fin dalla nascita, ha coltivato una passione per le antiche leggende.
Attraverso i suoi sogni, Dasa esplora i mondi lontani e surreali, popolati da creature affascinanti e panorami fantastici. Le sue avventure lo porteranno a confrontarsi con il proprio destino, guidato da un irrefrenabile spirito di scoperta e dalla voglia di esplorare le verità nascoste nei suoi sogni. “Francesco, Il Lupo e il Principe di Siddartha” è un’opera che spinge il pubblico alla fantasia, in un viaggio che stimola l’immaginazione e risveglia l’emozione. E così, la rappresentazione si preannuncia ricca di sorprese e di momenti di grande intensità.
Il “Rifugio Geat Val Gravio” è una struttura situata nel comune di San Giorio di Susa (To), a 1400 metri sul livello del mare. Un tesoro nascosto nel Vallone del Gravio tra antiche borgate, boschi di faggi, altissimi larici, rocce ricoperte di muschio, torrenti con acque cristalline dai riflessi verde smeraldo.
Lo spettacolo si svolgerà – secondo le condizioni meteo – all’interno o nelle adiacenze del Rifugio. Il biglietto di ingresso è di 5 euro. Possibile anche cenare o pernottare con diverse ottime proposte chiamando il numero 0119646364 – 3338454390.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli