giovedì 19 Maggio 2022

IL CERCAFAMIGLIA

Partner

Rubrica dedicata agli animali, a cura dellʼEnte Nazionale Protezione Animali E.N.P.A. Sezione di Acqui Terme. Aiutateci ad aiutarli, iscrivetevi allʼENPA. Offrite il vostro lavoro volontario. Ricordiamo a chi vuole mettersi in contatto con noi che la domenica mattina siamo presenti in sede – via Trucco, 21 – Cell. 338/7427880

PALLINA CERCA CASA

Enpa Acqui Terme (AL) 348 9114225. Ancora nessuna chiamata per Pallina, ma noi non ci arrendiamo: prima o poi questo simpatico musetto farà breccia nei cuori giusti. Pallina è una micia adulta, seppur giovane, e sterilizzata. Condizioni: Acqui Terme / Provincia Alessandria, preferibilmente in appartamento. 

CAMILLA CERCA CASA

Enpa Acqui Terme (AL) 348 9114225. Recuperata, a seguito di segnalazione, il 23 Gennaio in via Crenna n. 10. Nonostante gli appelli, nessuno si è fatto vivo. L’abbiamo chiamata Camilla. E’ di una dolcezza disarmante, aiutateci a  trovarle una famiglia che sappia amarla come merita.  Condizioni: Acqui Terme / Provincia Alessandria, preferibilmente in appartamento.

EPILINA CERCA CASA
Enpa Acqui Terme (AL) 348 9114225. Parlando di Epilina non si può che parlar d’amore, perché lei è questo per noi.
Concedetele un’occasione, ha due occhioni verdi meravigliosi che vi sapranno conquistare, ne siamo sicuri. Condizioni: Acqui Terme / Provincia Alessandria, preferibilmente in appartamento.

CERCHERANNO CASA!

IL 15 Aprile abbiamo iniziato così la stagione: 7 cuccioli di pochi giorni letteralmente buttati come spazzatura in un paesino nei dintorni di Acqui. Li abbiamo recuperati e assicurati alle cure di una meravigliosa volontaria che sta facendo loro da balia. Sappiamo bene quanto sarà difficile questo momento per degli animali così piccoli e indifesi, per questo abbiamo bisogno di tutti i pensieri positivi di cui disponete. Non appena saranno fuori pericolo e svezzati, pubblicheremo un appello per  darvi informazioni sulle condizione di adozione.

FELIX CERCA CASA

Acqui Terme (AL), per info 338 674 5636. Lo vedete sereno, ma non fatevi ingannare, questo micetto ha bisogno di Voi. Ha incontrato un angelo che lo ha curato e tolto dalla strada, ma ora dobbiamo aiutarlo a trovare una famiglia che sappia amarlo come merita. Ha circa due anni, è molto buono e affettuoso.

MAMMA E CUCCIOLO CERCANO CASA

Cortemilia (CN), per info rivolgersi esclusivamente al 3480828933. Un delizioso micino bianco e la sua splendida mamma cercano casa. Condizioni: appartamento con balconi in sicurezza, obbligo di vaccinazione e sterilizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli