sabato 26 Novembre 2022

IL CERCAFAMIGLIA

Partner

Rubrica dedicata agli animali, a cura dellʼEnte Nazionale Protezione Animali E.N.P.A. Sezione di Acqui Terme. Aiutateci ad aiutarli, iscrivetevi allʼENPA. Offrite il vostro lavoro volontario. Ricordiamo a chi vuole mettersi in contatto con noi che la domenica mattina siamo presenti in sede – via Trucco, 21 – Cell. 338/7427880

BING E SULA CERCANO CASA

Enpa Acqui Terme (AL) per info su adozioni rivolgersi  al 348 9114225.
Bing (maschio tigrato) e Sula (femmina nera), due fratellini di circa due mesi cercano una famiglia.
Sono stati vaccinati, sverminati e godono di ottima salute, parola del veterinario!
Condizioni adozione:
Provincia di Alessandria, preferibilmente appartamento, colloquio al numero indicato.
   

ROMEO CERCA CASA

Acqui Terme (AL), per info rivolgersi al 339 8799903. Sono tutte emergenze, ma alcune più di altre … fare entrare un micio adulto al Rifugio è un vero dramma, soprattutto se abituato alla casa e al calore di una famiglia. Ora Romeo ha bisogno di trovarne un’altra, e speriamo che questo suo sguardo pieno d’amore arrivi dritto al cuore di qualcuno di Voi. Ha tre anni, è castrato e vaccinato, ma soprattutto è tanto buono! Si affida in appartamento.

TANTI PICCINI CERCANO CASA

Castel Rocchero (AT), per info rivolgersi al 339 584 2502. La foto non gli rende giustizia, ma lui e i suoi tanti fratelli hanno davvero BISOGNO di tutti Noi. Dobbiamo trovare loro una famiglia responsabile. Si trovano a pochi km da Acqui, ma già in Provincia di Asti. Se ne occupa una signora tanto amorevole, ma che non può farsi carico di tutto da sola. Aiutateci ad aiutarli! Si affidano a veri amanti degli animali, preferibilmente in appartamento o con giardino in sicurezza.

NANA’ CERCA CASA

Enpa Acqui Terme (AL) per info rivolgersi al 327 578860.
E poi arriva Nanà, una pallina di puro amore di nemmeno due mesi pronta a fare tantissime fusa.
Condizioni adozione:
Provincia di Alessandria, preferibilmente appartamento, colloquio al numero indicato.

 

MIU MIU CERCA CASA

Castelnuovo Bormida (AL), per info rivolgersi al 328 085 9650.Miu Miu, un bel maschietto di tre mesi circa, a cui piacciono tante le coccole, cerca una famiglia dalla quale farsi amare e con la quale sentirsi al sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli