mercoledì 24 Luglio 2024 - Anno 33

IL CERCAFAMIGLIA

Partner

Rubrica dedicata agli animali, a cura dellʼEnte Nazionale Protezione Animali E.N.P.A. Sezione di Acqui Terme. Aiutateci ad aiutarli, iscrivetevi allʼENPA. Offrite il vostro lavoro volontario. Ricordiamo a chi vuole mettersi in contatto con noi che la domenica mattina siamo presenti in sede – via Trucco, 21 – Cell. 338/7427880

DIANA CERCA CASA
Lei è Diana! Il 27 Dicembre 2022 è arrivata al Rifugio insieme ai suoi quattro cuccioli, dopo essere stati abbandonati dagli ex proprietari di una casa poi venduta. Diana è tanto dolce ed è una buona mamma, che si è occupata con amore dei suoi piccoli ed è stata da poco sterilizzata. Troviamole una famiglia, se la merita davvero tanto! Condizioni adozione: provincia di Alessandria, preferibilmente appartamento. Per informazioni contattare ENPA Acqui Terme esclusivamente al numero 3489114225.

POLLICINA CERCA CASA
Pollicina…dieci mesi di amore incondizionato, tenacia, allegria e tantissima dolcezza…è meravigliosa e le foto parlano da sole!
Le abbiamo promesso che le avremmo trovato una famiglia speciale e non ci arrendiamo!
Condizioni adozione: provincia di Alessandria, preferibilmente appartamento.
Per informazioni contattare ENPA Acqui Terme esclusivamente al numero 3489114225.

 

TINA CERCA CASA
La nostra meravigliosa felix! Tina è una micia bellissima e aspetta solo una famiglia tutta per lei. È già sterilizzata, testata fiv/felv negativa e vaccinata. Condizioni adozione: provincia di Alessandria, preferibilmente appartamento. Per informazioni contattare ENPA Acqui Terme esclusivamente al numero 3489114225.

STORIE A LIETO FINE: GIAN PIERO!
Domenica Nuvoletto ha “rischiato” di essere adottato, ma si è defilato elegantemente. Paolina, appena ha capito, ha battuto in ritirata. Breve il momento show di Epilina che, dopo qualche “roni roni”, è sparita non appena ha visto la gabbietta.
E poi, è arrivato Gian Piero che, ignaro di tutto, è entrato nel trasportino dei due ragazzi senza battere ciglio… È successo tutto in fretta, non ce lo aspettavamo: Gianpi è un micio adulto che faceva parte del Rifugio da qualche anno. Era entrato nei nostri cuori per la sua estrema dolcezza. Saremmo bugiardi se Vi dicessimo che non ci mancherà immensamente, ma saperlo al sicuro, amato e coccolato come merita, spazza via ogni sentimento di tristezza.
Grazie alla sua nuova famiglia per essersi fatta scegliere dal nostro micione adorato.
Buona vita “sguardo affranto”, ti porteremo sempre nel cuore.

COLONIA PONTI!
Ponti (AL) per info su adozioni rivolgersi ESCLUSIVAMENTE al 348 9114225
La ragazza che gestisce da sola questa colonia ci ha chiesto aiuto per trovare casa a tre bellissimi micetti di circa 6/7 mesi.
Vorrebbe garantirgli una vita al sicuro, vorrebbe facessero parte di una famiglia che li protegga come sta cercando di fare lei da quando sono nati.
Le abbiamo detto che abbiamo tanti aMici, e che fra loro ci sarà sicuramente qualcuno disposto ad aiutare i suoi bellissimi micetti…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli