domenica 3 Marzo 2024 - Anno 33

GENERALI SI ESPANDE

Partner

L’AGENZIA DI SAVIGLIANO ACQUISISCE MANTA, VERZUOLO, BUSCA E VALLE VARAITA. MARTEDI’ 27 GIUGNO APERITIVO INAUGURALE E PRESENTAZIONE

SAVIGLIANO – Un aperitivo-inaugurazione informale, rivolto a clienti e amici, per ritrovarsi prima delle vacanze e spiegare il “nuovo corso” in fase di avvio. L’agenzia Generali Assicurazioni di Savigliano si espande, formalizzando un cambio di competenza territoriale che riguarda anche larga parte del Saluzzese. Per spiegare le novità e conoscere il personale impegnato sul territorio, l’evento è il programma martedì 27 giugno, dalle 18, giugno nella sede centrale del gruppo assicurativo, in piazza Cavour 10 a Savigliano.
Superato il traguardo dei 50 anni, l’agenzia Generali di Savigliano procede all’acquisizione di un nuovo territorio di competenza, diventando l’agenzia di riferimento del gruppo anche nei Comuni di Bellino, Brossasco, Busca, Casteldelfino, Costigliole Saluzzo, Frassino, Manta, Melle, Piasco, Pontechianale, Rossana, Sampeyre, Villafalletto e Vottignasco.
I tre rappresentanti procuratori Marco d’Angelo, Guido Dalmasso e Massimo Matteini (nella foto allegata) e lo staff amministrativo di Generali Savigliano continueranno ad essere a disposizione dei clienti che potranno rivolgersi agli uffici di riferimento e ai numeri di telefono 338-997784 (Busca), 335-6233559 (Costigliole Saluzzo), 0175-86241 (Verzuolo), 0172-22364 (Savigliano) e 0172-85356 (Racconigi).
Dicono i responsabili dell’agenzia: «Con questa operazione la Compagnia mette in pratica lo sforzo di essere davvero vicina ai propri clienti. Una traduzione concrete e al passo con i tempi, ma soprattutto calata sul territorio, del nuovo slogan del gruppo: “Generali partner di vita”».
La variazione di competenze che non comporterà alcun cambiamento per la clientela, che potrà continuare ad usufruire dei servizi assicurativi di Generali.  Spiega il rappresentante procuratore di Generali Guido Dalmasso. «Per la zona del Saluzzese, i punti di riferimento sono l’ufficio di Verzuolo situato in Corso Re Umberto 62/B, agli uffici di Piasco (Studio Tranchero in via Mario Del Pozzo) e di Busca (via Matteotti), e agli uffici di Racconigi (piazza Carlo Alberto) e alla sede centrale dell’agenzia in piazza Cavour a Savigliano per quanto riguarda la zona del Saviglianese. Generali Savigliano continuerà ad essere referente a Verzuolo e, nel circondario, anche a Venasca, Isasca e Rossana».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli