domenica 3 Marzo 2024 - Anno 33

IDDA PUBBLICA BILENU (Spanish Remix)

Partner

Fuori da venerdì 24 novembre 2023 per Platinum Label il nuovo singolo di IDDA, BILENU (Spanish Remix).
BILENU è il primo brano che ha preceduto l’EP KUNTA dell’Artista catanese IDDA, che vede presente anche l’Official Video sul canale Youtube dell’Artista.
Infatti BILENU (Spanish Remix) è la versione in spagnolo sempre prodotta dalla stessa IDDA.
Per l’Artista questo singolo, vuole essere un piccolo regalo per tutti gli ascoltatori che hanno apprezzato il progetto fino ad ora.
E per IDDA inoltre segna così la fine ma anche l’inizio di una nuova era, alla quale sta lavorando.
Scopri il brano:https://orcd.co/bilenuspanish

BIO:
Valeria Romeo in arte IDDA è una cantautrice e produttrice nata a Catania. Si avvicina alla musica Gospel e Soul all’eta’ di undici anni e da  quel momento incomincia ad intraprendere il suo percorso artistico. Crescendo si appassiona anche alla musica Pop,Folk e sperimentale. Inizia a produrre all’eta’ di sedici anni sperimentando sempre più, arrivando così a mescola re elementi della musica Pop ad elementi della musica Folk Siciliana. La sua musica riflette il suo amore verso la sua Terra, la Sicilia, dandole un sound fresco ed originale, scrivendo i testi in italiano ed anche in dialetto siciliano.
Inizia così il suo percorso con l’Etichetta Discografica Platinum Label, con la pubblicazione del suo singolo BILENU proseguendo poi con l’EP KUNTA, il singolo PRIAI A LUNA ed ora la nuova versione di BILENU (Spanish Remix).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli