mercoledì 12 Giugno 2024 - Anno 33

DESIGNATI I VINCITORI DEL CONCORSO VETRINA NATALIZIA PIU’ BELLA

Partner

Bilancio positivo per la promozione natalizia delle attività commerciali e dei vini del territorio anche in occasione dell’avvento di Acqui Terme quale Città Europea del Vino 2024.
Il Concorso Vetrina Natalizia più bella è stato indetto ai primi giorni di Dicembre grazie alla collaborazione tra il Comune di Acqui Terme, il Consorzio Tutela Vini d’Acqui e l’Enoteca Regionale Acqui “Terme e Vino”.
La partecipazione gratuita è stata aperta a tutte le attività commerciali della Città di Acqui Terme e consisteva nell’esposizione del Kit, gentilmente offerti dal Consorzio Tutela Vini d’Acqui, all’interno delle proprie vetrine allestite per le festività natalizie. Tramite l’invio delle immagini delle stesse al Servizio Comunicazione del Comune di Acqui Terme si poteva quindi godere di una proficua pubblicazione sulla pagina Instagram.com/VisitAcquiTerme e tramite la raccolta dei Like ❤️ concorrere al premio della giuria popolare.
Il 9 Gennaio presso il Comune di Acqui Terme si è riunita invece la Giuria tecnica composta da: Assessore Dott. Michele Gallizzi, Assessore Dott.ssa Rossana Benazzo, Dott. Paolo Ricagno (Presidente Consorzio Tutela Vini d’Acqui), Sig.ra Daniela Acton (Responsabile IAT Acqui Terme), Prof.ssa Carmelina Barbato (artista), Sig.ra Giovanna Galliano (giornalista) , Sig. Francesco Federico, (cittadino).
I kit a disposizione sono andati rapidamente esauriti, superando le più rosee aspettative.
Sono circa 60 i Kit esposti nelle attività acquesi di cui 30 partecipanti al Concorso in oggetto. Le condivisioni social della pagina Visit Acqui Terme hanno registrato un grande incremento.

I VINCITORI
Premio Giuria Popolare (tramite Like ❤️ Instagram.com/VisitAcquiTerme)
COMPAGNE DI SCUOLA – Corso Italia
Premio Giuria Tecnica
TRENDY ABBIGLIAMENTO – Corso Italia

Quali premi simbolici saranno consegnati ai due vincitori una pergamena e una confezione di bottiglie di vino.
Inoltre la Giuria Tecnica ha elogiato particolarmente
TENTAZIONI – Piazza Duomo
LA BOTTEGA ARTIGIANA – Piazza Orto San Pietro
Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti che con spirito d’iniziativa e disponibilità hanno reso ancor più caratteristico il natale acquese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli