lunedì 27 Maggio 2024 - Anno 33

“Un Natale fuori stagione”

Partner

Commedia spiritosa che affronta i problemi del nostro tempo con una originale leggerezza e profondità. Sabato 20 aprile teatro Civico di Bosconero (To).

Il drammaturgo Franco Barbero presenta “Un Natale fuori stagione”, commedia brillante che si distingue per il suo tocco delicato nel trattare le problematiche dei nostri tempi. Affrontando argomenti come la solitudine degli anziani, le difficoltà nel trovare un lavoro equamente retribuito, la diffidenza verso gli stranieri e le falsità diffuse su di loro – e la dolorosa realtà della violenza sulle donne – lo spettacolo ci fa riflettere, ma al tempo stesso ci fa sorridere nelle sue svariare situazioni.
La commedia, scritta da Antonio Valleggi, si distingue per la sua capacità di toccare temi importanti senza mai cadere nella banalizzazione. Attraverso una narrazione leggera – ma ricca di empatia – “Un Natale Fuori Stagione” ci invita a considerare l’importanza della solidarietà e della gentilezza nel superare le sfide della vita così detta “moderna”.
Con uno spirito divertente e originale, lo spettacolo si rivolge a ogni fascia di età sopra l’adolescenza. Un’opportunità per ridere insieme, mentre ci immergiamo nelle vicende dei personaggi e nella loro ricerca di speranza e comprensione reciproca.
Nel cast segnaliamo Nathalie Bernardi e Igor Toniazzo, la regia è curata da Antonio Valleggi e la voce alla radio è  di Pietro Giau.  “Un Natale Fuori Stagione”, commedia in due tempi che quasi sicuramente lascerà un segno nel cuore e nella mente degli spettatori.
Il sipario si alza alle 21 e il biglietto di ingresso costa 10 euro.
Per informazioni e prenotazioni 3893126525.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli