lunedì 27 Maggio 2024 - Anno 33

SELEZIONATI PREMIO INEDITO COLLINE DI TORINO EDIZIONE 2024

Partner

Il Comitato organizzatore del “PREMIO INEDITO COLLINE DI TORINO” annuncia i finalisti selezionati dalla giuria in questa edizione 2024. La competizione ha attirato un numero straordinario di opere letterarie, rendendo la nomina dei finalisti un compito arduo e stimolante.
Tra una vasta gamma di stili, generi e voci, i candidati alla finale rappresentano il meglio della creatività e della maestria letteraria
. Per la zona di Torino questi sono i nomi degli autori: Valentina Rolando poesia, Giacomo Cavaliere narrativa/romanzo, Stefano Dell’Accio testo cinematografico, Matteo Di Lella testo canzone, Elisa Demeo narrativa/romanzo e infine Domenico Mungo poesia. Questi finalisti rappresentano la scrittura contemporanea, e la loro inclusione è un tributo al loro impegno, talento e dedizione alla forma letteraria.La 23° edizione si concluderà sabato 11 maggio alle ore 13.00 con la proclamazione dei vincitori all’Arena Piemonte del Salone del Libro di Torino e la premiazione alle 20.30 al teatro Vittoria di via Antonio Gramsci attraverso la consegna dei premi e il reading dedicato alle opere dei vincitori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli