lunedì 27 Maggio 2024 - Anno 33

“VICINI DI CASA” commedia brillante di David Conati

Partner

Sabato 18 maggio – ore 21.00 –  Auditorium Lux di Gattinara (Vercelli)

Nel caos moderno, dove il collegamento a internet è più stabile delle relazioni umane, ecco in scena una brillantissima commedia, in cui persino i problemi diventano gag e gli inconvenienti si trasformano in applausi. Rosa – professionista in carriera – ha deciso di prendere un periodo di riposo a causa di un esaurimento nervoso dovuto al troppo lavoro. Tuttavia, il suo primo giorno come casalinga si è rilevato un’avventura piena di strani imprevisti. Appena ha iniziato a godere un po’ di tempo per sé, il telefono non ha mai smesso di squillare, dalle proposte per acquisti agli inviti per vari corsi.
Ma le sorprese non finiscono qui: la lavatrice di Rosa si rompe improvvisamente, causando un alluvione in bagno e lungo il corridoio. Non appena chiama un tecnico per risolvere il problema, si presenta alla porta un impiegato dell’Ufficio delle Entrate, scambiato da Rosa per un tecnico della lavatrice. Prima che possa spiegarsi interviene una vicina di casa – tal Sandra Rallo – quest’ultima in fuga da Marco, marito gelosissimo ma legato da “affettuosa amicizia” con Rosa. A questo punto Sandra confessa di avere avuto una relazione con un idraulico…..Questa giornata movimentata porta Rosa a vivere una serie di eventi originali e sorprendenti e quasi sempre imprevisti. Tutto questo a dimostrazione che una semplice giornata da “casalinga” può trasformarsi in una avventura quasi indimenticabile.
Si comincia a ridere intorno alle 21.00, il biglietto di ingresso costa 15 euro e maggiori informazioni e prenotazioni si possono richiedere al numero   3472211204.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli