mercoledì 24 Luglio 2024 - Anno 33

IL CERCAFAMIGLIA

Partner

Rubrica dedicata agli animali, a cura dellʼEnte Nazionale Protezione Animali E.N.P.A. Sezione di Acqui Terme – Aiutateci ad aiutarli, iscrivetevi allʼENPA. Offrite il vostro lavoro volontario. Cell. 3489114225

UN MASCHIETTO (TIGRATO) E UNA FEMMINUCCIA (BIANCA) CERCANO CASA!
Il maschietto tigrato e la femminuccia bianca nella foto hanno circa due mesi e mezzo. Erano in sei, ma tre hanno già trovato casa: dal vivo sono più piccini rispetto a quel che sembra in foto. Mangiano di gusto e fanno i loro bisognini nella lettiera. Sono dei cucciolini adorabili che aspettano solo un’occasione migliore…
Erano abituati a dormire su un letto, ma abbiamo dovuto ritirarli perché chi se ne occupava non può più farlo.
Condizioni adozione: provincia di Alessandria e zone limitrofe, preferibilmente appartamento o giardino completamente in sicurezza. Per informazioni contattare ENPA Acqui Terme esclusivamente al numero 3489114225.

UN PICCOLO FELIX CERCA CASA!
Questo maschietto felix, fratellino del maschietto tigrato e della femminuccia bianca, ha circa due mesi e mezzo. Mangia di gusto e fa i bisognini nella lettiera. Era abituato a dormire su un letto, ma abbiamo dovuto ritirarlo perché chi se ne occupava non può più farlo. Condizioni adozione: provincia di Alessandria e zone limitrofe, preferibilmente appartamento o giardino completamente in sicurezza. Per informazioni contattare ENPA Acqui Terme esclusivamente al numero 3489114225.

MIU CERCA CASA!
Un meraviglioso maschietto di nemmeno due mesi, già svezzato e abituato a usare la lettiera, cerca casetta.
Per questo appello l’Enpa di Acqui Terme si è resa disponibile SOLTANTO per la condivisione: non si tratta, infatti, di animali ospitati nella nostra struttura né sottoposti alle nostre cure.
Per info su adozioni rivolgersi esclusivamente al 3668166051 (SMS, chiamate e telegram) oppure al 3336579971 (chiamate e whatsapp).

NANETTO, BAGHEERA E PRINCE CERCANO CASA!
Sono rimasti in tre, uno più bello dell’altro.
Erano in sei, recuperati in un dirupo (verosimilmente abbandonati) che non avevano nemmeno 10 giorni e affidati alle cure di Eleonora.
Grazie al suo amore e al suo instancabile lavoro, questi piccolini ora sono diventati autosufficienti: mangiano le pappe e usano la lettiera. Sono tre maschietti e cercano una famiglia speciale. Condizioni adozione: si affidano anche separatamente in provincia di Alessandria e zone limitrofe, preferibilmente appartamento o giardino completamente in sicurezza. Per informazioni contattare ENPA Acqui Terme esclusivamente al numero 3489114225.

PICCINO CERCA CASA!
Recuperato la sera del 13 giugno u.s. da Mario all’interno di un motore di un’automobile in corso Divisione.
Ora è al sicuro, ma saremmo tanto felici di riuscire a trovargli quanto prima una casetta: ha già avuto i suoi traumi e una famiglia amorevole sarebbe per lui il regalo più grande.
condizioni di adozione: provincia di Alessandria e zone limitrofe, appartamento o giardino completamente in sicurezza, colloquio al numero 3275788601.

ATHENA CERCA CASA!
L’abbiamo recuperata, a seguito di segnalazione, in zona San Difendente il 29 aprile us. Nonostante gli appelli, nessuno l’ha mai reclamata, eppure, oltre a essere sterilizzata, il suo carattere dolcissimo dà da pensare sia stata di proprietà.
Speriamo, quindi, di trovarle un’altra famiglia, qualcuno che possa coccolarla come desidera. L’abbiamo chiamata Athena.
Condizioni adozione: provincia di Alessandria e zone limitrofe, preferibilmente appartamento o giardino completamente in sicurezza. Per informazioni contattare ENPA Acqui Terme esclusivamente al numero 3489114225.

QUATTRO FAGIOLINI CERCANO CASA!
Quattro “fagiolini” meravigliosi (nella foto ne vedete due) sono stati recuperati a Bistagno con la loro mamma e affidati alle cure di Mario e Terry. Ancora qualche tempo di allattamento, ma non appena saranno svezzati e autosufficienti, cercheremo una famiglia per loro: nel caso Voleste prenotarVi, qui sotto le istruzioni.
Condizioni di adozione: provincia di Alessandria e zone limitrofe, appartamento o giardino completamente in sicurezza, colloquio al numero 3275788601.

DEA CERCA CASA!
Sei mesi e una storia pesante alle spalle: recuperata con i suoi piccolini che, purtroppo, non ce l’hanno fatta.
Sterilizzata e affidata alle cure di Terry e Mario che, in questo periodo, le hanno permesso di fidarsi degli umani.
È risultata positiva alla fiv, ma il veterinario consiglia di ripetere il test tra qualche mese. Ad ogni buon conto, anche in caso di conferma dell’esito, nulla impedirebbe a questa meravigliosa gattina di stare a contatto con altri micetti.
Per favore, aiutateci a darle il lieto fine che merita.
Condizioni di adozione: provincia di Alessandria e zone limitrofe, appartamento o giardino completamente in sicurezza, colloquio al numero 3275788601.

4 CUORICINI CERCANO CASA!
Quattro meravigliosi cuoricini cercano una famiglia per la vita, ci aiutate a renderli felici?
Condizioni di adozione: Provincia di Alessandria e zone limitrofe, appartamento o giardino completamente in sicurezza, per info mandare un messaggio al 3513878123.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli