mercoledì 24 Luglio 2024 - Anno 33

Caterina Mastaglio pubblica il suo singolo “IN RADIO”

Partner

“IN RADIO” è il nuovo singolo di Caterina Mastaglio.
Un toccante brano pop che esplora la profondità di un amore indimenticabile. Attraverso una melodia avvolgente e ricca di emozioni. Il testo racconta la struggente difficoltà di lasciar andare una storia d’amore che continua a vivere nel cuore e nella mente.
Il titolo stesso, “In Radio”, suggerisce un affascinante parallelo: proprio come può sembrare difficile far passare una canzone in radio, è altrettanto impossibile far svanire il pensiero dell’amato. La musica e le parole si intrecciano per dipingere un quadro di desiderio e nostalgia, catturando l’essenza di un amore che resiste al passare del tempo.
Il video musicale invece, amplifica queste sensazioni, ambientato in una pianura abbandonata che riflette la solitudine e l’intensità dei sentimenti.
La protagonista, Caterina, si ritrova seduta in una macchina, ascoltando la sua canzone alla radio. La pianura desolata e l’interno intimo dell’auto creano un contrasto potente, simbolizzando l’isolamento e l’introspezione.
La musica diventa un rifugio, un luogo dove i ricordi e le emozioni trovano spazio per esprimersi, rendendo “Il Radio” un’esperienza audiovisiva che tocca profondamente l’anima.

BIO:
Caterina Mastaglio nasce nei pressi del Lago di Como nel 1998, dove fin da piccola si appassiona all’arte della musica iniziando i suoi studi di canto moderno all’età di 14 anni, presso il liceo musicale Altolario.

Nel 2017 comincia il biennio di Lirica al conservatorio Giuseppe
Verdi di Milano che la abilita all’insegnamento; parallelamente sviluppa il suo progetto personale come autrice e cantante. A 19 anni Caterina pubblica la sua prima canzone con una nota etichetta discografica, la Spinning Records, che le da l’occasione di esibirsi in 7 date sold out, presentando “Enjoy the Ride”.
Dopo questo brano, vengono pubblicati “7 Days” e “A Strange Man”, entrambi scritti e interpretati da lei.
Caterina inizia a comporre e a lavorare con altri artisti come autrice, e tra i tanti lavori scrive “Se Te Ne Vai’, secondo in classifica aSanremo Giovani 2019.
Cantante anche di “Yes I Am”, l’inno ufficiale dell’Inter, scritto da Max Pezzali.
Ad oggi, Caterina è molto seguita sul mondo dei Social, soprattutto su Tik tok, mettendo sempre in risalto la sua persona e contenuti real, inoltre dopo un periodo di pausa, inizia il suo nuovo percorso musicale con la Platinum Label.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli