venerdì 29 Marzo 2024 - Anno 33

SOSPENSIONE ADEMPIMENTI PER PROFESSIONISTI IN QUARANTENA

Partner

Tributaristi INT: sospensione adempimenti per professionisti in quarantena, bene approvazione emendamento a Decreto Sostegni.

“Siamo molto soddisfatti dell’approvazione dell’emendamento sulla sospensione degli adempimenti per il professionista sottoposto a quarantena o altre misure sanitarie collegate al Covid-19” queste le parole del Presidente dell’Istituto Nazionale Tributaristi Riccardo Alemanno, anche nella sua veste di Vice Presidente vicario di Confassociazioni, dopo l’approvazione al Senato dell’emendamento al Decreto Sostegni.
“Avevamo sollevato la problematica mesi orsono” ribadisce Alemanno “ e finalmente dopo vari tentativi si è data soluzione ad un problema che ha creato forte ansia e difficoltà agli studi dei  professionisti, sollevando, almeno per questa problematica, tutto il mondo professionale composto dai professionisti facenti capo sia agli ordini, sia alla legge 4/2013. Ora, superato il  problema legato all’emergenza,  è necessario che il ddl sulla malattia dei professionisti riprenda il suo percorso parlamentare. Ringraziamo pertanto i Senatori che si sono adoperati per una giusta norma a tutela dei professionisti e dei loro assistiti.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli