martedì 16 Luglio 2024 - Anno 33

FREESTYLE SHOW

Partner

Sabato 8 luglio si terrà l’inaugurazione della nuova officina e carrozzeria CVP. La nuova azienda è operativa a Cassine nei locali della ex fornace Silea, dopo una profonda ristrutturazione.
L’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico da 1 Megawatt consente alla CVP di essere completamente “GREEN e ad impatto 0” nell’offrire servizi di meccanica, carrozzeria e revisioni per qualsiasi tipologia di mezzo: auto, moto, camper e veicoli pesanti con attrezzature all’avanguardia che garantiranno un servizio all’altezza dei più esigenti.
In occasione dell’inaugurazione è stata programmata una giornata ricca di eventi per grandi e piccini incentrata sulla passione per i motori. Fin dal mattino, il grande Vanni Oddera ed il suo team Daboot, intratterranno gli ospiti con evoluzioni in sella alle moto, e con la mototerapia, i bambini potranno partecipare a vere e proprie lezioni di cross grazie alla presenza di una scuola specializzata e dei suoi istruttori federali. Per chi vuole sentirsi un vero pilota, sarà disponibile un simulatore di guida professionale direttamente da Maranello. A rendere unica l’esperienza sarà la presenza di Moddy Menabue come supporto tecnico, ex motorista Ferrari Formula 1 con all’attivo 520 Gran Premi.
La grande festa avrà anche un risvolto benefico, durante lo svolgimento della manifestazione, sarà infatti possibile contribuire ad una raccolta fondi a favore della Fondazione Uspidalet presente con uno stand.
Alle ore 20:00 aperitivo di inaugurazione per brindare tutti insieme con i vini offerti dalla Cantina Tre Secoli.
La giornata si concluderà con lo spettacolo principale di Vanni Oddera contornato da effetti speciali alle ore 22:00.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli