venerdì 19 Aprile 2024 - Anno 33

IL NOVEMBRE E’ AZZURRO

Partner

L’Ottobre in rosa, ricco di iniziative per ricordare la necessità di fare prevenzione nell’ambito dei tumori femminili, in particolare al seno, è finito.
Inizia Novembre, che vuole cambiare colore: sceglie l’AZZURRO, per rivolgere l’attenzione all’altra metà del cielo: gli uomini. L’80% degli uomini non ha mai fatto una visita urologica.
La prevenzione non è solo per le donne! La prevenzione salva la vita a tutti e deve essere rosa e azzurra!
Compiere 40 anni significa avere l’età in cui fare il punto della situazione, in cui fare la scelta coraggiosa e intelligente di prendere in mano la propria salute e darle un volto nuovo: quello della Prevenzione.
Ecco la nostra proposta a tutti gli uomini che abitano nel nostro territorio:
NOVEMBRE AZZURRO targato Rotary Club Gavi Libarna:
VISITE UROLOGICHE GRATUITE IL 18 NOVEMBRE 2023 ad ARQUATA SCRIVIA  e a CABELLA LIGURE
VISITE UROLOGICHE GRATUITE IL 2 DICEMBRE  a GAVI
Ecco come fare a prenotarsi:
a CABELLA LIGURE le visite saranno nella sede dell’ambulatorio ASL dalle ore 9 alle ore 14 e le prenotazioni si possono fare al numero 0143-99074 (Farmacia dottoressa Odino) ad ARQUATA SCRIVIA le visite saranno dalle ore 9 alle 13 e poi dalle 14.30 alle 18 nei locali UNITRE, di fianco alla Scuole; prenotazioni presso la Croce Verde al numero 0143-635694
a GAVI le visite saranno dalle ore 9 alle 13 e poi dalle 14.30 alle 18, sull’ambulatorio mobile della Protezione civile in piazza Dante; prenotazioni presso la CRI al numero 345 2737621
I nostri specialisti urologi hanno dato la loro disponibilità a mettere a disposizione  professionalità e  tempo per aiutare gli uomini a scegliere la Prevenzione, così come tante donne fanno, salvando la loro vita, la serenità familiare, la società.
Vi aspettiamo in tanti, il buon esempio e il passa-parola fanno miracoli!

Rotary Club Gavi Libarna
Luciano Girardengo Presidente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli