martedì 16 Luglio 2024 - Anno 33

IL CERCAFAMIGLIA

Partner

Rubrica dedicata agli animali, a cura dellʼEnte Nazionale Protezione Animali E.N.P.A. Sezione di Acqui Terme – Aiutateci ad aiutarli, iscrivetevi allʼENPA. Offrite il vostro lavoro volontario. Cell. 3489114225

POLLY CERCA CASA!
É timida, ma siamo sicuri che un minimo di pazienza, saprebbe regalarvi tantissimo amore! Ha circa sette mesi, è già sterilizzata e aspetta solo una Vostra chiamata!
E’ già sterilizzata, testata fiv felv negativa.
Condizioni adozione: provincia di Alessandria e zone limitrofe, preferibilmente appartamento. Per informazioni contattare ENPA Acqui Terme esclusivamente al numero 3489114225.

MARY CERCA CASA!
Per lei, a oggi, nessuna richiesta. Una dei sette Pupilli, i micioni recuperati a seguito della morte del loro adorato umano.
È così buona e dolce, e ha così tanto bisogno di affetto … Vi preghiamo, aiutateci a renderla di nuovo felice.
Condizioni adozione: provincia di Alessandria e zone limitrofe, preferibilmente appartamento.
Per informazioni contattare ENPA Acqui Terme esclusivamente al numero 3489114225.


VITTORIA CERCA CASA!
Vittoria è una micina timida, saggia, silenziosa e tanto buona.
É una dei sette Pupilli, i micioni recuperati a seguito della morte del loro adorato umano.
Ha tanto bisogno di affetto…
Condizioni adozione: provincia di Alessandria e zone limitrofe, preferibilmente appartamento. Per informazioni contattare ENPA Acqui Terme esclusivamente al numero 3489114225.

MICIA CERCA CASA!
Da qualche giorno è arrivata Micia, una ragattina non tanto giovane, ma bellissima! La sua adorata umana non può più occuparsi di lei per motivazioni serie e comprovate, per questo ci siamo offerti di prenderci cura di questa simpatica “tartarughina”. Vorremmo tanto trovarle un’altra famiglia dove passare la sua vecchiaia circondata d’affetto!
Condizioni adozione: provincia di Alessandria e zone limitrofe, preferibilmente appartamento. Per informazioni contattare ENPA Acqui Terme esclusivamente al numero 3489114225.

STORIE A LIETO FINE: MICETTA!
Abbiamo aspettato qualche giorno, ma ora possiamo finalmente raccontarVi questa storia. Parla di una Micetta rimasta senza il suo adorato umano e nessuno disposto a prendersene cura.
Parla di un breve passaggio al Rifugio e della tenacia della sua “umana”, alla quale è bastato leggere la sua storia per decidere che quella gattona, tutt’altro che facile, sarebbe stata la sua nuova aMica. Grazie ad Aldina per averci fatto questo immenso regalo e aver permesso a Micetta di vivere i suoi anni migliori in famiglia.

STORIE A LIETO FINE: ISIDE!
Succede così, all’improvviso: quando forse un po’ smetti di sperarci, le cose belle arrivano! Pochi giorni fa Iside ha trovato casa, e anche se siamo tanto felici per lei, ci mancherà un sacco. Buona vita Micetta bellissima!



STORIE A LIETO FINE: GIANNA!
Trattenere la gioia è per noi impossibile: per lei, che finalmente potrà “ronrare” su un comodo letto, e per il suo adorato umano, che forse, da lassù, starà tirando un altro sospiro di sollievo. Grazie mille a Dani per averla accolta insieme a quel bellissimo fagiolo di Pow e buona vita alla nostra piccola, dolcissima Gianna!

STORIE A LIETO FINE: BISCOTTO!
Questa mattina ci è arrivato questo messaggio, parla di Biscotto. Prima di leggerVelo, vorremmo ringraziare la famiglia che lo ha accolto non solo per aver dato un’occasione a un micio speciale, ma anche per aver reso felice qualcuno che da lassù, siamo sicuri, starà sorridendo per lui. “Buongiorno … I già residenti tirano qualche soffiata, ma lui è tanto tenero, credo li conquisterà molto presto. In camera da solo piangeva, aprendo la porta si è subito calmato. Stanotte ha dormito su una sedia con cuscino, ma ho visto che gli piacciono anche le cuccette. È un micino adorabile.”

Articolo Precedente
Prossimo Articolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli