sabato 20 Aprile 2024 - Anno 33

“TUTTO QUELLO CHE HO IN TESTA” il nuovo singolo di Dela Calle

Partner

Fuori il 29 Marzo
Dopo il singolo di Febbraio, l’artista Dela Calle pubblica il suo nuovo singolo “TUTTO QUELLO CHE HO IN TESTA” questa volta in collaborazione con il Producer iLL Papi.
Con questo brano l’artista esprime se stesso con leggerezza, affermando quanto sia sicuro del futuro a cui vuole arrivare.
L’obbiettivo è chiaro, un senso di rivincita per tutte le persone che come lui hanno vissuto in un ambiente sociale che non aiuta la crescita.
Ma bensì tutta questa situazione nutre ancora di più la fame di arrivare ai propri obbiettivi prefissati.
Omar Bruno, in arte Dela Calle classe 97’,nasce a Rho in provincia di Milano.  Dela Calle muove i primi passi nella musica all’età di 14 anni, ascoltando vari generi tra cui hip-hop, rap e pop; affacciandosi ad artisti come Eminem, 50 cent e molti altri.
Ispirandosi a questo genere e di conseguenza anche a questi Artisti inizia così a scrivere i suoi primi testi.
All’età di 18 anni per svariati motivi, anche se aveva già pubblicato qualcosa, decide di mettere in pausa il percorso artistico ma senza mai lasciare la musica veramente.
Ad oggi intraprende un nuovo percorso artistico con l’etichetta discografica Platinum Label, entrando a far parte del Roster Artisti e dopo aver pubblicato diversi singoli di cui l’ultimo “DA SOLO” con la produzione e la direzione artistica del Producer Seck, oggi pubblica “TUTTO QUELLO CHE HO IN TESTA” con una Produzione dell’iLL Papi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli