martedì 28 Settembre 2021

IL CERCAFAMIGLIA

Partner

Rubrica dedicata agli animali, a cura dellʼEnte Nazionale Protezione Animali E.N.P.A. Sezione di Acqui Terme. Aiutateci ad aiutarli, iscrivetevi allʼENPA. Offrite il vostro lavoro volontario. Ricordiamo a chi vuole mettersi in contatto con noi che la domenica mattina siamo presenti in sede – via Trucco, 21 –
Cell. 338/7427880

PIPPO E TATINA CERCANO CASA
Rivalta Bormida (AL), per info 3398209782. Adozione del cuore: Vi preghiamo, aiutateci a non farli entrare al Rifugio. Pippo (il rosso) ha 7 anni ed è castrato, Tatina ha sei 6 anni ed è sterilizzata. Sono sempre vissuti in casa, purtroppo, però, la proprietaria è entrata da poco in una struttura per anziani e non potrà tornare da loro. Sono due micioni coccolati e coccolosi. Si affidano insieme, separarli sarebbe per loro un trauma ulteriore.

STORIE A LIETO FINE

José nella sua nuova casa, amato dalla famiglia, coccolato dagli altri aMici a quattro zampe.
E’ una gioia vederti così, piccolo, grandissimo amore: rimarrai per sempre il nostro adorato principe, un po’ monello!


MICINI CERCANO CASA

Acqui Terme (AL), per info 3332267099. Tre meravigliosi micetti, un maschio e due femmine, cercano una famiglia che possa prendersi amorevolmente cura di loro. Hanno solo un mese e per qualche tempo dovranno ancora essere accuditi da mamma gatta, ma tra una ventina di giorni saranno pronti per riempire la vostra casa di gioia: fatevi avanti!

PALLINA CERCA CASA

Acqui Terme (AL), per info 3489114225. Pallina sembra essere una micetta giovane, anche se non sappiamo dirvi con certezza l’età. L’abbiamo fatta sterilizzare, ma ora cerchiamo per lei una famiglia: questo musetto tondo ha bisogno un sacco di coccole!
Si affida su Acqui e dintorni, in appartamento o con giardino totalmente in sicurezza, previo colloquio al numero indicato.

RINGHIO CERCA CASA

Acqui Terme (AL), per info 3489114225. Ringhio è un micio adulto, ma giovane.
E’ una forza della natura e adora le coccole: provare per credere!
Si affida su Acqui e dintorni, in appartamento o con giardino totalmente in sicurezza, previo colloquio al numero indicato.

 

 

AIUTIAMO MARIETTO

Per chi non avesse ancora avuto il piacere di conoscere Marietto, è sufficiente dire che questo micio è un vero portento e che i volontari che se ne prendono cura sono due persone meravigliose.
Marietto, un anno fa, è stato raggiunto da un colpo di fucile ad aria compressa che ha inevitabilmente compromesso la sua mobilità, senza però intaccare minimamente la sua voglia di vivere. Dopo un’operazione, innumerevoli visite e sedute di fisioterapia, Marietto è notevolmente migliorato, ma sarà comunque necessario acquistare un carrello per permettergli di muoversi più liberamente. Mario e Terry, che lo hanno accolto definitivamente nella loro famiglia, non hanno comunque smesso di lottare con lui perché possa condurre una vita al massimo delle sue possibilità. Chi volesse aiutare Marietto chiami o scriva al 3275788601.

Articolo PrecedenteLO SPORTELLO LEGALE
Prossimo Articolo“EX LIBRIS PERSONALI “

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli