martedì 28 Settembre 2021

IL CERCAFAMIGLIA

Partner

Rubrica dedicata agli animali, a cura dellʼEnte Nazionale Protezione Animali E.N.P.A. Sezione di Acqui Terme. Aiutateci ad aiutarli, iscrivetevi allʼENPA. Offrite il vostro lavoro volontario. Ricordiamo a chi vuole mettersi in contatto con noi che la domenica mattina siamo presenti in sede – via Trucco, 21 – Cell. 338/7427880

FELIX CERCANO CASA

Visone (AL), per info 320 4874486 oppure (solo whatsapp) 348 3938704. Hanno circa due mesi e mezzo, sono tre maschietti adorabili (nella foto solo uno).Dal 12 Agosto sono in stallo preso una volontaria, prima stanziavano in una colonia di Visone, ma la mamma è stata investita e loro, lì, soli non possono tornare.
Sono dei gioiellini, aiutateci a trovargli una famiglia aMici. Condizioni: colloquio ai numeri indicati, appartamento o giardino in sicurezza.

FREDDY E MERCURY CERCANO CASA
Enpa Acqui Terme (AL), per info 3489114225. Una chiamata per loro, un’adozione saltata … eppure, credeteci, sono due gattini di una dolcezza disarmante, tutti fusa ed entusiasmo. Hanno circa tre mesi, si affidano (anche separatamente) su Acqui e dintorni, in appartamento o con giardino totalmente in sicurezza, previo colloquio al numero indicato.

ORESTE CERCA CASA

Enpa Acqui Terme (AL), per info 3489114225.
E’ una panterina incantevole, un maschietto di circa tre mesi e mezzo, veramente intelligente.
S
i affida su Acqui e dintorni, in appartamento o con giardino totalmente in sicurezza, previo colloquio al numero indicato.

 

 

PALLINA CERCA CASA
Acqui Terme (AL), per info 3489114225.
Pallina sembra essere una micetta giovane, anche se non sappiamo dirvi con certezza l’età.L’abbiamo fatta sterilizzare, ma ora cerchiamo per lei una famiglia: questo musetto tondo ha bisogno un sacco di coccole!
Si affida su Acqui e dintorni, in appartamento o con giardino totalmente in sicurezza, previo colloquio al numero indicato.

PIPPO E TATINA CERCANO (ANCORA) CASA
Rivalta Bormida (AL), per info 3398209782. Una sola chiamata per loro, ma non ci arrendiamo. La famiglia, per non farli entrare al Rifugio, li sta tenendo nella casa della proprietaria, che è entrata da mesi in una struttura, ma sono soli la maggior parte del tempo.
Per ora questa soluzione è meglio del Rifugio, mantengono infatti un contatto con il passato, ma non potrà durare ancora a lungo. Per favore, condividete il più possibile e aiutateci a trovare una famiglia a questi due meravigliosi micioni di 7 anni (il rosso, Pippo) e 6 anni (la Felix, Tatina).

LUCIFERO CERCA CASA

Acqui Terme (AL), per info 340 1417422. La proprietaria lo ha adottato l’anno scorso, era in un Rifugio, ma in appartamento non vuole proprio stare: glielo fa capire in tutti i modi, anche tentando ripetutamente la fuga. Ha bisogno di una casa con giardino, cintato, in modo da poter uscire a fare i suoi giretti in sicurezza.
Ci aiutate a realizzare questo sogno? E’ tanto dolce, vi riempirò di coccole

STORIE A LIETO FINE

Questa gatta fa parte di una colonia di Cavatore, tutelata da alcune volontarie che se ne prendono amorevolmente cura. La sezione ENPA di Acqui Terme, contattata da una di loro a metà Giugno, è intervenuta per il suo recupero: la micia, infatti, presentava un’estesa infezione sul muso e all’occhio destro, che rischiava di perdere.Non appena catturata, a seguito di visita veterinaria, è stata sottoposta a terapia antibiotica.
Dopo circa un mese, ormai guarita, è stata sterilizzata e in questi giorni rilasciata nel suo territorio. La volontaria che la protegge è intervenuta sostenendo le spese veterinarie, la nostra sezione ha contribuito con la cattura, la degenza e i relativi trasporti presso l’ambulatorio veterinario. Questi risultati si ottengono quando si interviene in SQUADRA per il bene degli animali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli