venerdì 1 Luglio 2022

IL CERCAFAMIGLIA

Partner

Rubrica dedicata agli animali, a cura dellʼEnte Nazionale Protezione Animali E.N.P.A. Sezione di Acqui Terme. Aiutateci ad aiutarli, iscrivetevi allʼENPA. Offrite il vostro lavoro volontario. Ricordiamo a chi vuole mettersi in contatto con noi che la domenica mattina siamo presenti in sede – via Trucco, 21 – Cell. 338/7427880

MICINO E MICINA

Acqui Terme (AL) per info 3457972784.  Micino, il bianco, è un maschio di circa due anni, intero. Micina, la tricolore, è una femmina di circa 8 anni, sterilizzata.
Sono stati accuditi in una casa di campagna alla quale si erano avvicinati, ma ora hanno bisogno di trovare una famiglia che li accolga per sempre. Si affidano anche separatamente.

MATILDE CERCA CASA

Enpa Acqui Terme (AL), per info 348 911 4225. Matilde ha circa quattro mesi ed è un concentrato unico di dolcezza. Fidatevi di noi, i suoi occhi vi incanteranno.
Si affida su Acqui e Provincia di Alessandria, in appartamento, previo colloquio al numero indicato.

 

 

FREDDY CERCA CASA

Enpa Acqui Terme (AL), per info 348 911 4225. Circa sei mesi di dolcezza ed entusiasmo.
Bello e buono, non gli manca proprio nulla: per questo stiamo facendo il possibile perché il suo appello arrivi alla famiglia giusta.
Freddy è già castrato, si affida su Acqui e Provincia di Alessandria, in appartamento, previo colloquio al numero indicato.


ADELE

Enpa Acqui Terme (AL), per info 348 911 4225. Adele è una fantastica tricolore di otto mesi, tutta fusa, entusiasmo e simpatia.
Si affida su Acqui e Provincia di Alessandria, in appartamento, previo colloquio al numero indicato.

 

RUFUS

Enpa Acqui Terme (AL), per info 348 911 4225. Rufus (il micio rosso) è un maschio giovane, già castrato. Ha veramente tutte le carte in regola per trovare una famiglia speciale: è tanto buono, dolce e discreto. Si affida su Acqui e Provincia di Alessandria, in appartamento, previo colloquio al numero indicato.

STORIA A LIETO FINE

Vi ricordate dei fratellini Freddy e Mercury? Avevano trovato famiglia insieme, ma le cose non sono andavate come speravamo, e così sono tornati di nuovo al Rifugio.
A risollevarci gli animi è arrivata presto la chiamata di R. e B., due amanti degli animali che non ci ponevano nessuna condizione,  solo un maschietto da fare entrare nella loro famiglia. E’ stato tanto difficile scegliere, ma Mercury, dei due, era sicuramente quello più infastidito da quell’inaspettato ritorno al Rifugio. Ora si chiama Cozza, indovinate perché!!! Buona vita panterina, speriamo che il tuo adorabile fratellino abbia la tua stessa fortuna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli