giovedì 18 Agosto 2022

17 LUGLIO: GRANDE RADUNO DEL VESPA CLUB ACQUI TERME

Partner

Mancano meno di dieci giorni al 2° Raduno del Vespa Club Acqui Terme, vespisti provenienti da tutt’Italia sono pronti per ritrovarsi nella splendida cornice di Piazza della Bollente (che è anche il logo del Vespa Club della città termale).
Sono parecchi che hanno già prenotato, annotiamo tra l’altro due distinti gruppi provenienti dalla “Cote d’Azur” altri da oltralpe; per l’occasione anche quest’anno abbiamo effettuato convenzioni con gli alberghi più belli della città per chi arriva nei giorni precedenti.Per chi sarà presente al sabato abbiamo preparato visite ad Aziende Vitivinicole, e un tour sul nostre morbide colline, foto di gruppo sulla “Big Bench” e per completare la giornata cena dei Vespisti per finire la serata in allegria.
Domenica ritrovo alle 9.00 in Piazza della Bollente, ultime iscrizioni, colazione, saluto di benvenuto del  Sindaco per poi partire per il giro turistico!
Si inizierà con il festoso carosello per le vie cittadine per poi dirigersi verso Castelrocchero, far tappa ad Alice Stazione alla “Cantina di Alice Bel Colle”, Aperitivo e ritiro di un super gadget a scelta; questa è una delle novità 2022, dare la possibilità sia al vespista che al passeggero di scegliersi un “dono” secondo il proprio “gusto”!
Si ripartirà poi verso Alice Bel Colle (alto) e continuando per le colline si attraverserà Ricaldone (paese natale di Luigi Tenco), per poi dirigersi verso la parte superiore di Cassine, si attraverserà il borgo medievale, quindi Cassine basso per poi dirigersi verso Castelnuovo Bormida, meta finale con pranzo al Ristorante accanto al Castello.
Dopo il pranzo (tre antipasti, un primo, un secondo con contorno, dolce) riconoscimento ai gruppi partecipanti e… udite, udite, quest’anno ci siamo ispirati alla famosa canzone Vespa 50 dei Luna pop: …l’estate che avanza, dammi una Vespa e ti porto in Vacanza!
Appunto, dopo il pranzo effettueremo una lotteria con un sacco di premi offerti da attività commerciali dell’acquese, c’è un po’ di tutto, dai dolci ai salami, dal caffè ai prodotti per la pulizia e accessori dei mitici scooter, pneumatici, berrettini, borse, scaldamani, candele, articoli per la disinfezione, cornici, gioielli e tanto altro ancora!
Ma il premio più ambito è una FANTASTICA CROCIERA NEL MEDITERRANEO per 2 persone con la MSC “Poesia”.
Un costante impegno di mesi ci ha permesso di offrire ad una coppia di Vespisti un bellissimo viaggio!Il Vespa Club Acqui Terme è un piccolo gruppo di appassionati senza “…sei tutto chiacchiere e distintivo” che partecipa a raduni in tutt’Italia promuovendo la propria città, la propria cultura e l’eno-gastronomia del luogo; il tutto percorrendo migliaia di km ogni anno e condividendo con altri Club la mitica passione.
Non facciamo discriminazione di appartenenza, di club o quant’altro, tutti possono unirsi a noi nei raduni o nelle semplici gite out-door, siamo coesi da un solo simbolo la “Vespa”!
Naturalmente c’è ancora qualche posto disponibile, non vi chiediamo bonifici né quant’altro per iscrivervi, ma una semplicemente mail a:
vespaclubacquiterme@prima-pagina.com
oppure un messaggio WhatsApp al 330.470002.
Se hai una Vespa sei dei nostri! Ti aspettiamo!
E ricorda: …l’estate che avanza, vieni con una Vespa e ti porto in Vacanza!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli