L’Artista Rim dopo la pubblicazione dei suoi singoli “letto di spine”, “Filo Rosso”,”Leo”e “Pronto, Alo?” sempre con la direzione artistica e produzione di Seck pubblica GHETTOBOY.
Il singolo Ghettoboy nasce per rappresentare una sorta di evoluzione a livello di pretese sentimentali.
è un concetto che viene spiegato con termini ricorrenti giovanili, come “bando” che siriferisce alla street life.
La canzone elude a una riscossa interiore, un level up emotivo.
Può anche essere uno spunto a lasciar perdere i ragazzi provenienti dal “blocco” e aspirare acostruirsi un futuro, essere self-made. Ci sono tratti in cui parla di un padre che si è arreso alla vita e che è l’ispirazione per uscire dalla street life.
Bio:
Rim Laaroussi, in arte Rim, nasce in Marocco nel 2003 e un anno dopo i genitori decidono di emigrare in Italia. L’artista ha dei ricordi negativi della propria infanzia a causa della convivenza con gli attacchi di panico e del divorzio dei genitori. Proveniente da una famiglia di musicisti, all’età di 8 anni inizia ad avvicinarsi alla musica prendendola come una medicazione alle proprie ferite. Si avvicina alla scrittura all’età di 15 anni come via di fuga dalla propria tristezza e dal senso di vuoto costante, così capisce che ciò che vuole nella vita è essere un’Artista. Il destino volle che a fine 2022 incontrasse Seck, il suo Produttore, che la fa firmare per Platinum Label.
Ed assieme a tutto il Team iniziano a lavorare ad un percorso Artistico costituito dalla pubblicazione di diversi singoli in stile R&B/Pop con influenze arabeggianti.
Il primo pubblicato a Marzo è “letto di spine” subito dopo con “Filo Rosso”, “Leo” , “Pronto, Alo?” ed ora “GHETTOBOY”.